Contributo per la fornitura dei libri di testo a.s. 2018/2019

Nel pubblicare la Determinazione n. 101 emessa dalla Regione Puglia in data 2 agosto u.s. e il relativo Avviso ai Sindaci, riguardanti  la “Fornitura di libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l’a.s. 2018/2019”, informiamo gli interessati che, a partire dall’anno in corso, coloro che intendono usufruire dello specifico contributo, dovranno presentare domanda esclusivamente on line,  collegandosi al sito www.sistema.puglia.it/contributolibriditestoattivo dalle ore 10,00 del 20 agosto alle ore 14,00 del 20 settembre 2018.
Precisiamo infine che, per accedere al beneficio, l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94.

Inoltre, all’indirizzo internet www.sistema.puglia.it/contributolibriditesto sarà possibile scaricare la guida operativa Iter Procedurale che descrive in maniera sintetica come procedere operativamente per la predisposizione e l’inoltro della istanza di partecipazione all’avviso.

 

Determinazione Regione Puglia