Ricevimento Genitori

ANNO SCOLASTICO 2018/2019

ORARIO DOCENTI RICEVIMENTO GENITORI

Si comunica alle Signore e ai Signori Genitori il calendario degli incontri antimeridiani con i Docenti che avranno luogo dal 12 al 17 novembre, dal 7 al 12 gennaio, dal 21 al 26 gennaio, dal 4 al 9 febbraio, dal 18 al 23 febbraio, dal 4 al 9 marzo, dal 18 al 23 marzo e dal 6 al 11 maggio. Secondo quanto deliberato dal Collegio dei Docenti del 9 settembre 2011, il Genitore può incontrare il Docente, tramite Vademecum e nell’ora fissata in orario secondo la tabella sottostante, comunicandolo almeno un giorno prima.

L’incontro Scuola-Famiglia, in orario pomeridiano, si svolgerà nei giorni 5 e 6 dicembre 2018, 8 e 9 aprile 2019.

I Genitori potranno richiedere altri incontri in qualsiasi periodo dell’anno utilizzando l’apposito tagliando allegato al Vademecum (pag. 69). Per tali incontri su richiesta, è necessario che gli Studenti si informino sulle ore durante le quali i Docenti non sono impegnati in attività didattica. (Cliccare sul link sottostante)

ORARIO RICEVIMENTO GENITORI